| Provimm Real Estate propone in esclusiva Capannone di 2.600 mq. con piazzale in zona Vigne-Martorano, in un'area ben servita e strategica. La zona è caratterizzata da diverse attività commerciali e presenta diversi servizi nelle vicinanze.
Via Cerchia di Sant'Egidio è facilmente accessibile e ben collegata con le principali vie di comunicazione. L'immobile è composto da due ampi ambienti ad uso magazzino di lavorazione, collegati a sei celle adibite a deposito e un'ulteriore cella esterna, oltre a un box ufficio con ripostiglio soprastante, accessibile tramite scala a chiocciola.
Sono presenti vani tecnici, una centrale termica e servizi igienici esterni e interni, dotati di boiler. L'area cortiliva asfaltata di 5.000 mq. è spaziosa e adatta al deposito merci, con accesso facilitato da due cancelli scorrevoli, consente un agevole transito di furgoni e bilici. Alcuni locali, precedentemente utilizzati come celle frigorifere, sono stati convertiti in laboratorio di riparazione, mantenendo il rivestimento isolante.
Il capannone ha un'altezza sottotrave di 9 metri mentre le celle di 7 metri, ed è dotato di sistemi di sicurezza come rilevazione fumi, allarme antincendio e videosorveglianza. Ideale per coloro che cercano ampie metrature, il capannone si presta anche per una divisione interna di spazi.
Per maggiori informazioni chiamate 0547 22929. |
|
|